Mirtillo selvatico antiossidante potente

Le proprietà del Mirtillo selvatico antiossidante potente, utile per il benessere, la salute ma anche la bellezza

Mirtillo selvatico antiossidante

Mirtillo selvatico antiossidante

Noto per altre peculiarità, Mirtillo selvatico antiossidante può essere utilizzato non solo come efficace rimedio naturale per problemi legati alla circolazione, alle vie urinarie e, in caso di colon irritabile, numerosi studi infatti, riconoscono a questo frutto, capacità di riparare e rendere la pelle più liscia e bella. Una nuova ricerca, ha rivelato quanto utile sia il mirtillo selvatico antiossidante potente. Il mirtillo è una ricca e preziosa fonte di antiossidanti, sostanze in grado di rallentare l’invecchiamento e garantire all’organismo più benessere. Uno studio ha scoperto che il mirtillo selvatico ha un potere antiossidante molto maggiore rispetto a quello coltivato. Il mirtillo selvatico che cresce in Centro e Sud America, è undici volte più antiossidante di quello colto da coltivazioni.

cranberry.jpg

Le Antocianine, oltre a formare il pigmento che conferiscono colore al Mirtillo selvatico, sono anche sostanze che, secondo questo studio, hanno un grande potere antiossidante e sono perciò di grande aiuto per il nostro benessere dell’organismo e per la bellezza della pelle. Maggiori info sul Mirtillo Rosso Qui

 Da sempre, riconosciuto ottima fonte di preziosi elementi, oggi più di ieri, il mirtillo selvatico ossidante, viene riconosciuto come il più potente in circolazione e, anche se alle nostre latitudini arriva già bello che lavorato, è da ritenere indispensabile nella nostra dieta.

Mirtillo selvatico antiossidante potenteultima modifica: 2015-10-21T18:10:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo