Perché mangiare insalata prima dei pasti aumenta il benessere

Una buona abitudine alimentare è quella di mangiare insalata prima dei pasti, aiuta la digestione, porta benessere. Purché di stagione, colorata e cruda, un piatto abbondante di insalata è uno dei modi più salutari per iniziare i pasti.

Perché mangiare insalata prima dei pasti aumenta il benessere

Perché mangiare insalata prima dei pasti aumenta il benessere

Di giorno ma anche di sera, le verdure crude non hanno praticamente controindicazioni. Quando si ha fame, prima che i primi e i secondi piatti arrivino sulla tavola, preparatevi o ordinate una veloce insalata.

Un ottimo spezza fame che  vi farà sentire naturalmente sazi anche dopo alcune ore dal pasto. Con l’apporto di vitamine e sali minerali, le verdure aiutano tutto il processo della digestione, e lo fanno da subito.

Scopri i 9 benefici del magiare insalata prima dei pasti

Alimenti benessere in tavola, leggi tutto

Abbondante di acqua e fibre, l’insalata fatta con verdure di stagione, si rivela una preziosa fonte di elementi in grado di aiutare il cibo nel transito intestinale.

Miglior assorbimento dei nutrienti, meno affaticamento durante la digestione. Mangiare insalata prima dei pasti si rivela un vero e proprio toccasana per la salute ed il benessere del nostro organismo.

Perché mangiare insalata prima dei pasti aumenta il benessereultima modifica: 2017-07-24T13:26:44+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo